Doppio Nuovo Saldo e Stralcio IFIS NPL

Doppio Nuovo Saldo e Stralcio IFIS NPL sovraindebitamento

I nostri legali non lasciano, ma raddoppiano.

Colpo doppio per l’ennesimo risultato positivo portato a casa nelle trattative Vs Ifis NPL S.p.a.

Si parla di somme contenute, ma che liberano la mente e rendono più serena l’esistenza dei nostri Associati.

Il primo credito iniziale ceduto a Ifis da Findomestic è una somma pari a 5.035,50 euro.

Con appena una telefonata e una mail (previa disponibilità dei debitori), si è raggiunto l’accordo per una somma totale di euro 2.200,00, riducendo il presunto debito di euro 2.835,50.

Il secondo accordo, per una posizione più modesta economicamente, è stato chiuso nella medesima giornata in pochi minuti: debito iniziale di euro 867,73, stralcio raggiunto subito per euro 450,00, risparmio netto di euro 417,63.

Ma ciò che più conta, è l’aver cancellato il rischio di azioni giudiziarie con notevoli aggravi di spese legali in capo ai debitori.

Ci onoriamo di illustrare questi piccoli risultati, perché per i nostri legali non esistono figli e figliastri, ma ogni pratica viene trattata con lo stesso riguardo e professionalità.

Non importa quanto sia pesante il Tuo presunto debito; la nostra Associazione è pronta ad assisterTi sempre. Chiamaci subito per avere informazioni. Liberati dai debiti.

Nel frattempo alleghiamo accordi sottoscritti con Ifis, evidenziando le cifre descritte qui sopra. a dimostrazione della verità di quanto narrato.

Chiamaci al n. 02.87158935

O Scrivi a info@dbconsum.it