Come contestare le Finanziarie: ecco la nostra Splendida Transazione a Saldo e Stralcio con Agos

Come contestare le Finanziarie ecco la nostra Splendida Transazione a Saldo e Stralcio con Agos

Una famiglia in difficoltà è tornata alla normalità, grazie all’intervento dei nostri esperti Avvocati che hanno realizzato un ottimo risultato con la trattativa a saldo e stralcio condotta con la Finanziaria Agos Ducato S.p.a.

La storia è quella di una donna, madre e lavoratrice, unico sostegno per la Sua famiglia, di cui non forniamo le generalità per motivi di privacy, in preda a grande sconforto ed ansia per una situazione debitoria per Lei non più sostenibile.

Vessata da Società di recuperi credito che reclamavano un debito complessivo di euro 24.500,00 circa, ormai era prossima alla rassegnazione di subire un’azione giudiziaria che ne avrebbe compromesso le capacità reddituali utili all’esistenza Sua e della Sua famiglia.

Nonostante lo sconforto, ha trovato coraggio in alcuni Avvocati che l’hanno supportata, consigliata e rappresentata in fase stragiudiziale nei confronti di Agos.

Dopo molteplici bracci di ferro con i rappresentanti di Agos, gli Avvocati hanno ottenuto, con stupore anche da parte degli incaricati al recupero credito, un accordo stragiudiziale onnicomprensivo per euro 9.000,00 in un’unica soluzione, riducendo il presunto debito di circa 15.500,00 euro.

Felici di raccontare che le lacrime della nostra Assistita, da quelle consuete di ansia e preoccupazione, si sono trasformate in quelle di gioia, finalmente libera dall’orpello del presunto debito preteso.

Ora potrà ricominciare a vivere davvero, occupandosi dei propri cari.

Se sei nella stessa situazione della protagonista di questa storia a lieto fine, sappi che c’è speranza anche per TE. Credici, non perdere la voglia di sperare e contattaci per maggiori informazioni sui servizi legali offerti dalla nostra Associazione. Potresti essere il prossimo a tornare a vivere libero dai debiti.

Nel frattempo alleghiamo proposta e accettazione che dimostrano la realtà dell’accordo raggiunto.