Contro Ifis possiamo difenderci: 20mila euro di debito in meno grazie ai nostri legali

da 51mila a 20mila euro

Ennesimo risultato positivo portato a casa dai nostri legali impegnati nelle trattative contro Ifis NPL S.p.a.

Il credito iniziale ceduto a Ifis da Findomestic è una somma di quelle ragguardevoli: ben 51.556,91 euro.

Un debito onerosissimo sulla schiena di una famiglia già in difficoltà in questo periodo di incertezze e sacrifici.

Dopo molteplici bracci di ferro con i rappresentanti di Ifis, gli Avvocati hanno ottenuto il seguente accordo stragiudiziale: pagamento di una somma onnicomprensiva per 31.000,00 euro, rateizzata in tranche mensili di euro 125,00 cadauna, riducendo il presunto debito di 20.556,91 euro.

La spada di Damocle di un’azione giudiziaria incombente si è dissolta.

Il punto di fondo è tutto qui: non importa quanto sia grosso il tuo debito. Quel che conta è sapere cosa fare per evitare aggressioni patrimoniali. Questa famiglia potrà estinguere il debito pian piano senza privarsi dei beni necessari e primari e, soprattutto, evitando pignoramenti ed esecuzioni.

Contro le Società NPL cessionarie di crediti altrui, i nostri Legali hanno comprovata esperienza e serietà, sanno come e dove contestare le procedure di cessione dei crediti e hanno la corretta sensibilità di capire l’importanza di risolvere bonariamente le vertenze dei presunti debitori, evitando ove sia possibile onerose cause giudiziali.

Credici, e contattaci per maggiori informazioni sui servizi legali offerti dalla nostra Associazione. Potresti essere i prossimi a liberarti di un fardello insostenibile.

Di seguito alleghiamo l’accordo sottoscritto con Ifis, evidenziando in rosa le cifre descritte qui sopra, a dimostrazione della verità di quanto narrato:

Chiamaci al n. 02.87158935

O Scrivi a info@dbconsum.it