Saldo e Stralcio in meno di un mese contro BNL. Come ridurre un Debito Bancario

ridurre debito bancario

Chiariamo subito un concetto che assilla molte menti spaventate: essere debitori NON è reato!

E’ una condizione che ci fa viver male, dormire poco, dannarci l’esistenza; ma nessuno verrà mai arrestato per essere il lato passivo di una obbligazione pecuniaria.

Questo non è un invito a contrarre debiti a destra e a manca, ma è il resoconto di una situazione di fatto che con saggezza e conoscenza può essere riportata alla normalità.

Come? Anzitutto imparando che anche il debitore ha i suoi DIRITTI; ha il diritto ad accedere agli atti che interessano il debito, oppure ha il diritto a capire se la pendenza è prescritta, oppure ha il diritto di contestare quanto preteso dai presunti creditori, e sulla scorta di tali contestazioni, sedersi ad un tavolo e trattare la posizione stragiudizialmente.

Precisamente ciò che ha fatto il nostro Associato, per un presunto debito contratto con BNL gruppo BNP Paribas. Parliamo di un debito di circa 5.000 euro, che il nostro non riusciva a soddisfare non certo per colpe proprie, ma perché Lui stesso avanzava crediti da terzi che faticava ad incassare.

Incaricati i nostri legali, è stato semplice prendere visione del problema, contattare la società di recupero crediti incaricata da BNL, e capire come venirsi incontro, senza dissanguarsi avanti ad una Autorità Giudiziaria.

Risultato? Saldo e stralcio raggiunto in meno di un mese per complessivi euro 1.800,00, con un risparmio netto di oltre 3.000 euro.

Hai anche TU quel debito incastrato fra i mille rivoli della Tua quotidianità? Vuoi eliminarlo per sempre? Non importa a quanto ammonti, o con chi lo hai contratto tale presunto debito. NOI CI SIAMO, E L’ESPERIENZA DEI NOSTRI LEGALI E’ A TUA DISPOSIZIONE.

Contattaci quando vuoi.

Nel frattempo, alleghiamo ennesimo risultato positivo.