Contestare il Recupero Crediti è possibile: ecco la nostra transazione a saldo e stralcio contro Ifis NPL

contratto

Un’altra famiglia in difficoltà è tornata alla normalità, grazie all’intervento dei nostri esperti Avvocati che hanno realizzato un ottimo risultato con la trattativa a saldo e stralcio condotta con la famigerata Ifis NPL S.p.a.

La storia è quella di una donna, madre e lavoratrice, di cui non forniamo le generalità per motivi di privacy, in preda a grande sconforto ed ansia per una situazione debitoria per Lei non più sostenibile.

Inizialmente impegnata con Compass ad estinguere un finanziamento per euro 4.700 euro circa, tale presunto credito veniva ceduto alla celebre Ifis NPL, molto attiva nel settore dell’acquisto/cessione dei crediti finanziari, reclamando un debito complessivo di euro 4.788,71 circa. La donna ormai era prossima alla rassegnazione di subire un’azione giudiziaria che ne avrebbe compromesso le capacità reddituali utili all’esistenza Sua e della Sua famiglia.

Nonostante lo sconforto, ha trovato coraggio in alcuni Avvocati che l’hanno supportata, consigliata e rappresentata in fase stragiudiziale nei confronti di Ifis, famosa per essere rapida e spietata nel adire le vie legali con ricorsi per decreto ingiuntivo.

Dopo molteplici bracci di ferro con i rappresentanti di Ifis, gli Avvocati hanno ottenuto un buon accordo stragiudiziale onnicomprensivo per euro 1.500,00 suddivisi in tre soluzioni da euro 500,00 cadauna, riducendo il presunto debito di circa 3.300,00 euro.

Ora la nostra Assistita potrà ricominciare a vivere più leggera, senza il peso di un’azione giudiziaria incombente.

Se sei nella stessa situazione della protagonista di questa storia a lieto fine, sappi che c’è speranza anche per te.

Contro le Società NPL cessionarie di crediti altrui, i nostri Legali hanno comprovata esperienza e serietà, sanno come e dove contestare le procedure di cessione dei crediti, e hanno la corretta sensibilità di capire l’importanza di risolvere bonariamente le vertenze dei presunti debitori. Ricorda che, per un Avvocato, risolvere le questioni stragiudizialmente è sempre un mancato introito professionale, visto che ti evita costose cause avanti ad un Giudice.

Credici e contattaci per maggiori informazioni sui servizi legali offerti dalla nostra Associazione. Potresti essere il prossimo a tornare a vivere libero dai debiti.

Di seguito, ecco l’accettazione che dimostra la verità di quanto raccontato.